Invio carro attrezzi

carro attrezzi Hai una moto incidentata, non più marciante, con il motore fuso, ferma sotto casa o parcheggiata in qualche garage? Affidati ai nostri servizi di acquisto moto incidentate. Oltre ad offrire la valutazione gratuita del tuo veicolo a due ruote possiamo anche inviare sul luogo indicato un carro attrezzi per il ritiro.
In questo modo garantiamo assistenza a 360 gradi, dalla quotazione della moto incidentata fino al ritiro vero e proprio. Tutto quello che dovrai fare è contattarci, proporci la tua moto incidentate o il tuo scooter non più marciante e richiedere una valutazione gratuita. Se la nostra proposta sarà di tuo gradimento procederemo al ritiro sul luogo indicato.

Carro attrezzi per moto incidentate

Il nostro servizio di carro attrezzi si riferisce quindi al ritiro di moto incidentate e non più marcianti: siamo una realtà attiva da anni nel settore dei compro moto e scooter non più funzionanti, un’opportunità per chiunque abbia un motoveicolo fermo, rotto, incidentato.
Quando ti inviamo la proposta di acquisto immediato sarai libero di accettare e, nel caso, potrai indicarci la zona dove la tua moto o il tuo scooter si trova: se non è più marciante provvediamo noi al ritiro inviando un carro attrezzi sul posto.

Compro moto incidentate con servizio ritiro

In sostanza offriamo un servizio di ritiro moto incidentate completo, che comprende anche il ritiro del veicolo non più funzionante. Siamo operativi nel centro e nel nord Italia, ci spostiamo in tutte le principali città: quello che dovrai fare è indicarci il luogo dove la moto rotta è parcheggiata.
Grazie ai nostri servizi rapidi ed efficiente acquisteremo la tua moto incidentate a non più marciante venendo a ritirarla direttamente sul posto che ci verrà segnalato e supportandoti anche per le pratiche burocratiche del passaggio di proprietà. Un’occasione per monetizzare da un veicolo che, sul mercato normale, non avrebbe più alcun valore.